Il Partito Popolare del Nord sbarca a Varese

24 Ottobre 2024
Lettura 1 min

Il Partito Popolare del Nord si presenta alla stampa e alla cittadinanza di Varese e provincia, in conferenza stampa. Fondato nel novembre 2023, è guidato da Roberto Castelli e da un gruppo dirigente che ha maturato molti anni di esperienza nelle istituzioni e in Lega Nord.

Il responsabile nella provincia di Varese è Giorgio Zaupa, che dichiara: “Non è un’operazione nostalgica. Per noi la Lega non esiste più, semplicemente, e non tornerà più: un partito smantellato da 10 anni di salvinismo, diventato centralista e meridionalista.

Noi diamo voce al Nord, ai suoi problemi irrisolti da decenni, dalle strade che mancano e che esasperano la vita delle imprese ai treni locali stracolmi di pendolari, dalla natalità in grave calo alla scuola statale che è prigioniera di logiche meridionaliste e centraliste, dalle nuove e diffuse sacche di povertà alla piaga della deindustrializzazione”.

L’appuntamento è per sabato 9 novembre 2024. Conferenza stampa ore 11.00, Caffè Broletto, Via Carlo Giuseppe Veratti 4, Varese. A seguire incontro con i cittadini ore 12.30, Piazza del Podestà.

IL GIORNALE

Direttrice: Stefania Piazzo
La Nuova Padania, quotidiano online del Nord.
Hosting: Stefania Piazzo

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Servizio Precedente

La Guardia di Finanza: Dossier e dati privati, non esiste solo il caso Striano

Prossimo Servizio

Gadda, sanità bastonata nella Manovra. Ingiusti i bonus solo a chi ha 3-4 figli

Ultime notizie su Lombardia

TornaSu