E intanto slitta a fine ottobre la consegna di tutti i banchi

20 Agosto 2020
Lettura 1 min

Prima la consegna doveva essere per il 14 settembre. Poi è stato cambiato il bando ma solo a giochi fatti e cioè dopo che le principali associazioni di categoria non partecipavano perché allarmate dai tempi stretti comunicati dal commissario Arcuri. Inutili erano stati gli appelli di Federlegno-Assuficio.

Non partecipando le principali realtà imprenditoriali, però poi il bando cambiava e veniva posticipata la consegna. Ma come?!

Ora arrivano le dichiarazioni del ministro Azzolina. Altro che metà settembre come prevedevano i primi paletti. “Sono state previste tre tranche per i banchi: il commissario Arcuri ci ha detto che la consegna della prima avverrà prima dell’inizio dell’anno scolastico, la seconda a inizio ottobre e l’ultima entro la fine di ottobre”, spiega la ministra dell’Istruzione in un’intervista alla trasmissione ‘In Onda’ di La7.

Così gira il mondo.

(red)

IL GIORNALE

Direttrice: Stefania Piazzo
La Nuova Padania, quotidiano online del Nord.
Hosting: Stefania Piazzo

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Servizio Precedente

Bonus: Lega sospende terzo parlamentare, la gioielliera e senatrice Casolati

Prossimo Servizio

Lampedusa, in 1200 in un hotspot da 192 persone

Ultime notizie su Economia

Energia, ancora irrisolto il caro bollette

 Luci e ombre per Assoutenti sul decreto bollette approvato oggi in via definitiva dal Senato. “Alcune misure inserite nel decreto sono senza dubbio positive, ma il nodo caro-energia continua a rimanere irrisolto
TornaSu

Don't Miss