Sei italiani su dieci che hanno avuto esigenze di acquisto e/o di vendita di un immobile si è affidato ad un agente immobiliare. Il 51% ha utilizzato anche Internet, che mantiene prevalentemente una funzione informativa. In molti casi, la Rete rappresenta lo strumento fondamentale per il primo approccio con l’agenzia. Per mettere in contatto il mercato immobiliare con i clienti-consumatori, creando una relazione solida nel tempo, le strategie di digital marketing sono le più efficaci. Ma cos’è il digital marketing immobiliare? Quali strategie occorre intraprendere per raggiungere l’obiettivo? Come essere presenti online? Fimaa – Federazione italiana mediatori agenti d’affari, aderente a Confcommercio-Imprese per l’Italia – ne parlerà venerdì 11 giugno alle ore 14.30 nel corso del settimo seminario gratuito Fimaa Forma dal titolo ”L’impatto del Covid-19 sui criteri di ricerca degli immobili in Italia”, che vedrà come relatori Manlio del Giudice ordinario di Economia e gestione delle imprese della Link Campus University e Francesco Rossi dell’Area immagine e comunicazione di Confcommercio-Imprese per l’Italia.
di Angelo Alessandri - In queste ore vengono ripresi i discorsi di Papa Francesco. E…
di Roberto Bernardelli - Questa mattina mi sono svegliato bene, perché dalla rassegna stampa ho…
di Sergio Bianchini - La doppia natura di Roma è l’espressione della doppiezza fatale che…
Il presidente Usa, Donald Trump ha riferito ai reporter alla Casa Bianca che ritiene di…
"La commissione giuridica del Parlamento europeo boccia il metodo antidemocratico utilizzato da Ursula Von der…
Luci e ombre per Assoutenti sul decreto bollette approvato oggi in via definitiva dal Senato.…
Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
Leggi tutto