Devono chiudere prima, hanno orari contingentati. O devono chiudere del tutto. Hanno una perdita di fatturato ma per lo Stato non esistono. E’ l’assurdo ringraziamento e sostegno che sta emergendo mentre dalle parole le imprese cercano il ristoro dei fatti. Sono le imprese delle zone gialle.
“I risarcimenti limitati alle regioni colorate di rosso e arancione dal governo delle quattro sinistre non possono esistere. Il Veneto è una delle due grandi regioni Italiane in zona gialla. E lo è grazie all’eccellenza della sua sanità e ai comportamenti responsabili dei suoi cittadini. I virtuosi meriterebbero un premio e non invece di essere danneggiati come evidentemente vuole fare il governo Conte”.
Lo afferma, in una nota, Marco Marin, deputato di Forza Italia. “Le imprese, gli artigiani, i commercianti, i ristoratori, le palestre, le associazioni sportive, i bar e tutte le attività e economiche sono in ginocchio in tutta Italia. E lo sono indipendentemente dalla colorazione che gli assegna il governo. Perché per avere i risarcimenti non deve contare il colore di ogni regione… ma il danno subito dalle imprese, dai commercianti, dagli artigiani e dai professionisti. Il Veneto, una delle locomotive d’Italia, non può essere penalizzato e dimenticato dal governo giallorosso. Nessuno deve essere lasciato indietro. Non lo meritano i Veneti e non lo meritano tutti gli Italiani”.
Luci e ombre per Assoutenti sul decreto bollette approvato oggi in via definitiva dal Senato.…
“Appena qualche giorno fa il ministro Adolfo Urso ha incontrato il sindaco di Catania Enrico…
Dietro agli episodi di sabotaggio del trasporto aereo di merci attraverso l'utilizzo di pacchi incendiari…
Le guerre tariffarie e commerciali minano "i diritti e gli interessi legittimi di tutti i…
Il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, si rechera' a Roma per partecipare ai funerali…
I funerali di Papa Francesco si terranno sabato 26 aprile 2025, alle ore 10, sul…
Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
Leggi tutto