Oplus_131072

Piemonte, alle regionali la lista Libertà di De Luca. Avv. Costanzo di Casale candidato presidente

2 Maggio 2024
Lettura 1 min

“Dopo settimane di intenso lavoro, oggi posso annunciarvi con grande soddisfazione che la lista Libertà correrà anche alle Elezioni Regionali del Piemonte. Una scelta presa insieme a Cateno De Luca per rendere sempre più competitivo il nostro progetto che giorno dopo giorno acquisisce nuovo consenso. I movimenti che faranno parte della Lista Libertà in Piemonte sono: Sud chiama Nord, Noi Popolo Unito, Grande Nord, Movimento per l’Italexit, Popolo della Famiglia, Partito Pensionati+salute, Vita e Insieme Liberi. L’avvocato Alberto Costanzo sarà il nostro candidato Presidente”.

Lo afferma l’on. Laura Castelli, presidente di Sud chiama Nord e candidata capolista alle elezioni europee insieme a Cateno De Luca nella lista Libertà in tutta Italia.

Breve biografia: Alberto Costanzo: 62 anni, avvocato con studio a Casale Monferrato. È autore di varie pubblicazioni sul diritto e sulla struttura dell’Unione europea e del MES. È stato relatore in numerosi convegni su questi temi, evidenziando le criticità e i danni che questi organismi stanno arrecando al popolo italiano. Durante gli anni della pandemia è stato molto attivo nella difesa dei diritti dei cittadini e dei lavoratori.

IL GIORNALE

Direttrice: Stefania Piazzo
La Nuova Padania, quotidiano online del Nord.
Hosting: Stefania Piazzo

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Servizio Precedente

Una legge sul partecipazione lavoratori a utili d’impresa, la Cisl trova consenso in Parlamento

Prossimo Servizio

Robusti e Bossi, una caffettiera per due a Strasburgo. La lunga amicizia, le prime proteste sui trattori, quando c’era una sola Lega (Nord)

Ultime notizie su Elezioni Regionali

TornaSu