Il primo pensiero di Salvini: Ponte sul Stretto

22 Ottobre 2022
Lettura 1 min

 “Ponte sullo stretto tra i miei obiettivi. Se dopo 50 anni faremo partire il cantiere e i lavori sarà un grande passo avanti per l’ingegneria nel mondo. Da domani a studiare i dossier”. ​

“A leggere i giornali è un disastro, sicuramente qualche discussione c’è stata, ma eletti i presidenti di Camera e Senato è nato un Governo che durerà 5 anni. In tempi record”, dice Salvini. “Siamo qui, gli italiani giudicheranno tra 5 anni”.

ll vicepremier e ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini interviene in radiovisione su RTL 102.5 nel corso di Password con la direttrice delle News Ivana Faccioli. “Non sto rispondendo a nessun giornalista, ma visto come fate informazione libera e obiettiva faccio uno strappo per RTL 102.5”, esordisce Salvini. 

“L’emergenza è il lavoro in questo momento, ci sono migliaia di cantieri fermi in Italia. Nelle città e province ci sono eterni lavori interrotti: 102 opere pubbliche commissariate da anni. Non prometto miracoli in 15 giorni, ma ci metterò tutta la mia energia che al ministero dell’Interno gli italiani hanno toccato con mano”, dice a RTL 102.5. “Sbloccare i cantieri”. 

“Penso che di tutto ci sia bisogno in Italia, tranne litigi e divisioni su una legge che c’è – quella sull’aborto. L’ultima parola spetta alla donna”, continua Salvini. “Bloccare il Paese per mese su discussioni che ci riportano indietro è l’ultima delle mie intenzioni”. 

IL GIORNALE

Direttrice: Stefania Piazzo
La Nuova Padania, quotidiano online del Nord.
Hosting: Stefania Piazzo

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Servizio Precedente

Autonomia. Acqua alta in Forza Italia

Prossimo Servizio

Due Padanie, lo scriveva Paolo Diacono

Ultime notizie su Politica

Come tradurre Putin?

di Luigi Basso – Verso la fine della conferenza stampa congiunta Trump – Meloni, al minuto 18:52 del video Rainews, un giornalista pone due domande, parlando rigorosamente in italiano, alla Premier italiana:
TornaSu

Don't Miss