Il salviniano Stefani, segretario della Liga Veneta, anche presidente della Commissione parlamentare per il federalismo. Quale?

2 Agosto 2023
Lettura 1 min

 Alberto Stefani, deputato della Lega, è il nuovo presidente della Commissione bicamerale per l’attuazione del federalismo. Lo annuncia lui stesso sui social: “Ringrazio il Presidente della Camera e il Presidente del Senato per avermi nominato presidente della commissione bicamerale per l’attuazione del federalismo. Sono profondamente onorato di questa responsabilità che voglio mettere al servizio della mia terra, con impegno e tanto studio. Ora al lavoro per il Veneto e per l’autonomia”. 

Stefani, salviiano doc, è stato di recente eletto segretario della Liga Veneta, forte dei voti del fronte nazionalista salviniano, battendo l’area autonomista-federalista storica veneta.

Quale federalismo uscirà dalla bicamerale?

IL GIORNALE

Direttrice: Stefania Piazzo
La Nuova Padania, quotidiano online del Nord.
Hosting: Stefania Piazzo

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Servizio Precedente

Strage Bologna, Meloni: tenacia familiari per la verità. Desecretare gli atti

Prossimo Servizio

Cominelli: Eccellenze scolastiche? All’auto-inganno del Sud del Paese partecipano in simbiosi l’Amministrazione, la società meridionale e la politica: sono della stessa pasta

Ultime notizie su Politica

Meloni, sorpasso Salvini anche sui social

Giorgia Meloni sempre più solida nella comunicazione social. La presidente del Consiglio compare per il secondo anno consecutivo in testa alla classifica con cui DeRev, società di strategia, comunicazione e marketing digitale,
TornaSu